ADDIO ALLE CICATRICI CON BIO-OIL SMAGLIATURE E CICATRICI HANNO MINUTI CONTATI!

Salve ragazze, l’arogmento di oggi è la cura della pelle. In vista dell’estate iniziamo a scoprire le gambe e non solo, ad indossare minigonne, vestiti corti e ad esporci al sole e purtroppo gli inestetisimi sono quelli che vanno subito all’occhio, soprattutto se come me durante l’inverno avete messo qualche chilo!
Ho notato infatti che sulle gambe in corrispondenza delle coscie mi si è formata qualche smagliatura, che sappiamo bene essere delle vere cicatrici per la pelle, e quasi impossibili da rimuovere.
Ragione per cui ho deciso di affidarmi ad un prodotto speifico, ovvero un olio dermatologico appositamente studiato per il trattamento e la cura della pelle. Sto parlando di Bio-Oil , ossia una miscela di oli contenente vitamine, fondamentali per il rinnovamento della pelle che stimolano la produzione di collagene e ne aumentano l’elasticità. L’ingrediente che ha rivoluzionato questo prodotto e il PurCellin Oil, che insieme alla miscela di altri oli ed estratti vegetali, garantisce evidenti effetti rigenerativi della pelle consentendo un facile assorbimento e lasciando la pelle liscia ed elastica.
I segni delle smagliature si stanno infatti attenuando man mano ed è particolarmente indicato anche per la cura delle cicatrici, infatti sto provando ad applicare Bio Oil anche su una cicatrice formatasi dopo aver contratto da piccola la varicella e anche in tal caso il segno dopo ogni applicazione sembra attenuarsi. A tal proposito è un olio consigliatissimo anche da utilizzare durante la gravidanza per mantenere la pelle ben dratata e far sì che l’aumento di peso non vada a creare lacerazioni della pelle e conseguenti smagliature.
E voi avete qualche altro modo di utilizzare Bio Oil? Fatemelo sapere… 😉

Buzzoole

Leave Your Reply