Around Milan

Eccoci al consueto appuntamento del lunedì..spero abbiate passato un buon weekend, il mio è iniziato all’insegna del divertimento, dato che venerdì sera ho passato una serata scatenatissima in compagnia delle mie amate ZumbaGirls.
Il resto del fine settimana l’ho passato per lo più a casa, in totale relax con il mio ragazzo e la mia gattona! Sabato pomeriggio però, mi sono concessa una breve passeggiata sui Navigli, approfittando delle temperature quasi primaverili, dopo giorni in cui a Milano ha fatto proprio freschino e le temperature erano diventate tipicamente autunnali. Quindi il look che vi mostro oggi è un po’ un mix, dato che i colori sono caldi e tipicamente autunnali, ma allo stesso tempo leggero, data la presenza della minigonna a vita alta e in denim nera di Stradivarius. Lo stile della camicia è tipicamente gipsy chic, dati i ricami e il tessuto in suede, infatti mi ricorda quelle che portava Jhonny Depp in Chocolat…adoro! 🙂 Come anche gli stivali a tronchetto di camoscio frangettati by Zara. Per completare il look non poteva mancare un bel cappello in misto lana nero, in tinta con la gonna, e la giacca di pelle..sempre perfetta su ogni outfit nel periodo autunale.
Tra l’altro, girovagando per le vie di Milano, con mio immenso piacere a un certo punto mi sono imbattuta in un bellissimo hotel (credo nuovo, in Zona Tortona) dal design super moderno e raffinato e… udite e udite.. uno dei lati dell’edificio è completamente fucsia, quindi perchè non utilizzarlo come sfondo a una delle foto, dato il bellissimo gioco di contrasti con l’outfit!! 😉
Spero tanto che il look vi piaccia, come sempre vi lascio alle foto.
Un bacio bellezze e buona serata:*

 
Here we are as the usual monday appointment..I hope all of you had a good weekend. My is started full of fun, because friday I spent a crazy dancing night with my beloved ZumbaGirls. I spent the rest of the weekend mostly at home, dozing with my boyfriend and my kitty!
Saturday afternoon, however, I took a walk on Navigli, thanks to the spring temperatures in Milano, after very coolish and typically autumn days. So the look that I show you today is a bit ‘a mix, because the colors are warm and typically autumnal, but at the same time light with the presence of the high-waisted denim black miniskirt by Stradivarius. The style of the shirt is typically gipsy chic, with embroidery and suede fabric,in fact it reminds me those that wears Johnny Depp in Chocolat… I love it! 🙂 Also the boots are in suede by Zara. To complete the look could not miss a nice hat in black wool, matching with the skirt, and eco-leather jacket, always perfect on every outfit in autumn.
Moreover, wandering the streets of Milan, with my immense pleasure I came across a beautiful super design hotel (I think new one, on Tortona Street) and.. listen and hear.. one of the sides of building is completely pink, so why not use it as a background of photos, in perfect harmony with the outfit !! 😉
I really hope that you like the look, as always I show you the photos.
A kiss to all of you beauties and have a good evening : *

Around Milan, Valentina DipaAround Milan, Valentina Dipa2Hat: Stradivarius
Shirt: Bershka
Jacket: Zara
Skirt: Stradivarius
Boots: Zara

Leave Your Reply