COSA METTERE IN VALIGIA

Questa mattina mi sono svegliata particolarmente felice e indovinate perchè? Ovviamente per l’avvicinarsi sempre più alla partenza per le vacanze estive. Una delle tante cose da fare che precede la partenza, oltre ai check-in vari, è la preparazione della valigia e sappiamo essere un momento piuttosto particolare, poichè è veramente difficile scegliere ciò che dobbiamo portarci con sè per tutto il periodo della permanenza fuori casa. Oggi in questo post non vi proporrò una lista infinita di ciò che occorre in vacanza, anche perchè cambierebbe in base alla vostra meta, bensì quegli accessori must-have che faranno della vostra vacanza un momento unico ed indimenticabile.

 

MACCHINA FOTOGRAFICA
Qualsiasi sarà la vostra destinazione, per imprimere i momenti in ricordi quale modo migliore se non scattare una fotografia? Ovviamente anche i telefoni di nuovo generazione scattano foto bellissime, ma per rendere una foto degna di questo nome nulla ancora batte una bella reflex. Un ottima macchina fotografica è per esempio la Canon 100D, io ormai la uso da un po’ ed è davvero fantastica, soprattutto se siete amanti e appassionati di fotografia come me 😉

Foto scattata con Canon 100D

FOTO SCATTATA CON CANON 100D

 

SPACE WALLET
Un altro accessorio di cui ho scoperto ultimamente la sua grande utilità è firmato Space Wallet, un marchio tedesco che crea tutti portafogli di piccolissime dimensioni adatti da portare in tasca o quando utilizziamo le pochette e perfetti quando si viaggia. Sul loro sito web i modelli sono veramente per tutti i gusti e per tutte le esigenze, dai colori più classici a quelli più multicolor e originali per distinguersi. Io ne ho scelto uno rosa, il modello Flamingo 2.0 Pull Vegan.

 

 WHITE NOW GLOSSY CHIC
Grazie ad Attila&Co, ho avuto modo di provare il nuovo dentifricio di casa Mentadent, e quale momento migliore di agire sul sorriso con un effetto immediatamente sbiancante e glossy se non il periodo estivo?
In particolar modo quando il nostro viso inizia ad abbronzarsi vogliamo un sorriso ancora più luminoso e brillante, e grazie al nuovo White Now Glossy Chic il risultato è garantito. Dopo tutto qualcuno diceva che il miglior accessorio che una donna possa indossare è il suo sorriso…

Cosa ne pensi? Anche per te questi sono tra gli accessori di cui non puoi fare a meno durante un viaggio?
Scrivimi nei commenti!

 

Leave Your Reply