COME PREPARARE LA PELLE ALL’ESTATE CON LE CREME COLLISTAR PERFETTE E SUPER ABBRONZATE

Care ragazze,
l’argomento di oggi è decisamente in tema con l’arrivo della mia stagione preferita, ovvero l’estate! Tante di noi hanno già iniziato ad esporsi al sole, a fare i primi bagni; ma scommetto che anche qualcuna di voi non si sente ancora al top della forma (almeno io non di sicuro ahaha). Ragione per cui vorrei darvi qualche tre piccoli consigli per affrontare nel modo giusto gli inestetismi che minacciano ancora la nostra prova costume:

1.Fare sport in modo regolare,
chiaramente non bisogna massacrarsi per ottenere il fisico perfetto, ma soprattutto per nostra salute e diciamocelo anche per non sfiguare in spiaggia, della sana attività fisica, come una corsetta al mattino o una mezz’ora di squat, affondi e addominali la sera dopo il lavoro sono il giusto modo per dire addio all’adipe di troppo che minaccia la nostra prova bikini;

2.Bere molta acqua,
tante di noi prese dai mille impegni quotidiani o immerse nel lavoro si scordano di bere..male! E’ importante idratarsi durante la giornata, soprattutto con il caldo degli ultimi giorni. Il mio consiglio è quello di tenervi sempre una bottiglia d’acqua sulla scrivania o comunque a portata di mano, in modo tale da non dimenticarvi di idratare il vostro corpo 😉

3.Usare le creme giuste,
si sa.. noi donne amiamo coccolare la nostra pelle e il modo migliore per farlo è con i prodotti giusti. Ultimamente mi sto trovando davvero bene con le creme COLLISTAR (scopri tutte le creme Collistar), in particolar modo con il Trattamento Intensivo Pancia e Fianchi Notte che come dice il nome stesso agisce durante il sonno, per questa ragione io lo applico con dei massaggi circolari su pancia e fianchi alla sera dopo la doccia. Questa crema è davvero fantastica, ricca di cellule staminali vegetali, usata con regolarità, abbinando gli accorgimenti che vi dicevo qualche riga sopra e ovviamente un’alimentazione sana, aiuta davvero a eliminare l’adipe localizzato.
Un altro prodotto Collistar che sto amando e che vi consiglio assolutamente è l’autoabbronzante in spray, dato che non sempre riesco ad espormi al sole e soprattutto a far durare la mia abbronzatura a lungo, se come me amate il colorito ambrato questo prodotto fa proprio al caso vostro. E’ in spray, facilissimo da applicare e soprattutto dall’effetto super naturale..vi garantisco non ne potrete più fare a meno!

Allora ragazze che ne pensate come consigli?

Ovviamente aspetto i vostri!

Leave Your Reply