ECOVACS DEEBOT 710 ZERO STRESS E CASA PULITA..OVUNQUE!

Care amiche, oggi torno sul blog per trattare di un’attività che siamo solite svolgere dentro casa e che io non amo proprio fare ma ahimè DEVO: le pulizie!
Da sempre pulire casa per me è sempre stato un grandissimo stress, anche perchè avendo due gattine, peli e polvere sono praticamente una costante nel mio appartamento.
Grazie ad Ecovacs, ho avuto modo di provare Deebot 710 ( su Amazon a € 399 ) e devo dirvi che ha cambiato drasticamente le mie giornate! Prima non appena rientrata dal lavoro ero solita prendere in mano la mia ormai ultra ventennale aspirapolvere 🙂 e passarla per tutta casa.
Ora, invece, mi basta premere il tasto play su un telecomando… Un sogno diventato realtà praticamente!

Chi è Ecovacs?
E’ un’azienda leader nel settore dello sviluppo di soluzioni intelligenti e di risposta per la casa da oltre 20 anni, riconosciuta nel 2017 da Euromonitor International come leader di mercato degli aspirapolvere robotici nel mercato dell’Asia Pacifica, progetta soluzioni robotiche intelligenti per rendere più agevole la nostra quotidianità e facilitare una vita comoda e connessa. Tant’è vero che se già possedete Google Home o Amazon Alexa potete comandare il vostro Deebot anche tramite questi dispositivi, oltre che dal vostro smartphone tramite la loro app disponibile sia per Apple che per Android.

Cos’è e come funziona Deebot 710?
Si tratta di un robot vacuum cleaner, in parole povere un piccolo robot aspirapolvere automatizzato dotato di avanzate tecnologie, nello specifico la tecnologia Smart Navi 2.0 e l’algoritmo SLAM, che permettono la mappatura della nostra casa consentendo la pulizia delle stanze con un percorso sistematico, senza dover passare più volte nella stessa zona e senza saltare spazi. Deebot è ovviamente in grado di evitare facilmente ogni ostacolo utilizzando avanzati sensori anticollisione e grazie ai morbidi paraurti anche i nostri mobili sono al sicuro. 😉
Inoltre a mio avviso, è particolarmente funzionale la modalità MAX, poichè consente a Deebot di raddoppiare la sua potenza di aspirazione anche quando lo sporco è un po’ più ostinato, ovviamente sia su pavimenti rigidi che tappeti!

Da cosa è composto?
Deebot è composto da 4 spazzole laterali, 3 filtri ad alta efficienza, 1 telecomando e 1 dispositivo di ricarica.
L’azienda consiglia generalmente di sostituire la spazzola centrale una volta, quelle laterali due volte e i filtri tre volte all’anno, anche se chiaramente il tutto dipende dalla frequenza di utilizzo.

Se avete altre curiosità riguardo l’assortimento dei Deebot che mette a disposizione Ecovacs vi basta cliccare quì, in modo tale da poter scegliere la soluzione robotica più adatta alle vostre esigenze.
Consigliatissimo davvero, in particolare per chi come me ha animali domestici ed è costretto a passare giornalmente l’aspirapolvere! Se anche voi avete un robot aspirapolvere e volete condividere con me la vostra esperienza vi basta commentare qui sotto oppure sui miei canali social ( Instagram o Facebook 🙂  )
Vi aspetto e al prossimo post !

Leave Your Reply