GAMBE PERFETTE CON GEOMAR STOP A CELLULITE E RITENZIONE IDRICA!

Care ragazze,
Passate ormai da un mese abbondante le abbuffate delle feste natalizie, ho deciso di prendermi un po’ di più cura del mio corpo! Oltre ai postumi natalizi, la vita frenetica di ogni giorno e le cattive abitudini alimentari fanno sì che su molte di noi si creino inestetismi a livello di fianchi, addome e cosce, quali la cellulite e la ritenzione idrica. A tal proposito ho avuto modo di testare dei prodotti che potessero aiutarmi a riattivare la circolazione e che quindi facilitino il processo di dimagrimento localizzato.
Sto parlando dei prodotti Geomar, in particolare:

  • CREMA GEL EFFETTO URTO combatte la cellulite e rende la pelle più compatta;
  • FANGO D’ALGA OCEANICA, anch’esso combatte la cellulite, soprattutto quella più tosta, migliora di conseguenza la circolazione aiutando quindi ad eliminare i liquidi in eccesso;
  • SUGAR SCRUB DRENANTE, un fantastico drenante che lascia la pelle liscissima e super elastica.

CONSIGLI D’USO

STEP 1: Fare lo scrub così da rendere la pelle più recettiva al trattamento che andremo a fare. Una volta mescolato per bene il prodotto all’interno della confezione va applicato e spalmato anch’esso su fianchi e cosce dal basso verso l’alto per un’azione super levigante!
STEP 2: Per un’azione davvero efficace, se avete un po’ più di tempo per la cura del vostro corpo, consiglio come secondo step l’applicazione dei fanghi (per il primo mese un paio di volte la settimana, poi ne basta una di mantenimento) che vanno tenuti in posa per circa mezzora su pancia cosce e fianchi. Una volta che l’azione dei fanghi è terminata, vi sarete accorte del loro effetto in quanto nel tempo di posa la pelle pizzicherà leggermente.
STEP 3: L’ultimo step del nostro trattamento è l’applicazione della crema. Quest’ultima ha una consistenza piuttosto fluida per consentire un bel massaggio a livello di glutei, cosce e fianchi sempre dal basso verso l’alto per consentire di riattivare la circolazione.

 

COSA NE PENSO IO

Dopo un mese di trattamento la pelle è decisamente più tonica e compatta; inoltre mi sono resa conto che dopo ogni applicazione seguendo tutti gli step di cui sopra avevo sempre lo stimolo di fare plinplin, il che con altri prodotti non mi era mai capitato ma solo dopo un massaggio drenante fatto dall’estetista, quindi SUPER MEGA TOP! Pertanto portatevi avanti che se con le temperature andiamo avanti così, la prova costume è alle porte 😉

#geomargirl

 

1 Comments

Leave Your Reply