Gold Spring

Ebbene sì, dal titolo so già che avete capito l’argomento di oggi..non so se capita anche a voi di avere un periodo in cui vi fissate con un colore, piuttosto che con un particolare accessorio o un capo di abbigliamento. A me ultimamente sta accadendo con gli accessori dorati: bracciali, anelli, collanine e chi più ne ha più ne metta.
A dire il vero, tutto ciò chè è di color oro, sino a poco tempo fa non l’avevo più di tanto considerato, dato che, essendo notoriamente chiarissima di carnagione, non pensavo mi stesse bene a parte d’estate che un minimo di abbronzatura ce l’ho anch’io.
Se non che, sfongliando i post della Signora del Blog Chiara Ferragni, ho notato che anche lei spesso indossa bracciali ed anelli dorati, dunque ho pensato perchè non provare e ricreare un outfit tutto incentrato su questo colore?!

Il pezzo forte del look è senza dubbio la gonna, appena l’ho vista da Zara me ne sono innamorata. In questa occasione ho deciso di abbinarla a una camicetta in jeans di Stradivarius e a delle decoltè con lacci sempre firmate Zara.
Il giubbotto di pelle, il tipico chiodo tornato tanto di moda nelle ultime stagioni è sempre di Zara, ciò che lo caratterizza sono delle spille coloratissime stile anni ’80 che lo rendono ancora più particolare e molto rock’n’roll.
Per quanto riguarda gli accessori, non potevano mancare i miei amati Ray-Ban round metal rossi che richiamano le spille applicate sopra la giacca di pelle, e il cappello nero in misto lana. I bracciali sono di The Peach Box, mentre gli anelli che creano un abbinamento perfetto con i bracciali sono di H&M.

Spero tanto che il look vi piaccia.
Un bacione

Vale

gold spring outfit2

gold spring jewels

gold spring outfit3

Hat: Stradivarius
Jacket: Zara
Sunglasses: Ray-Ban
Lipstick: NYX
Jeans shirt: Stradivarius
Skirt: Zara
Shoes: Zara
Bracelets: The Peach Box
Rings: H&M

Leave Your Reply