JAMALFI BODY OIL I BENEFICI DELLA COSTIERA AMALFITANA SULLA PELLE

JAMALFI OLIO CORPO - Pic by Valentina Dipa

Come iniziare il fine settimana se non coccolando la nostra pelle e il nostro corpo?
Ormai sapete bene che amo prendermi cura delle pelle e sperimentare sempre prodotti nuovi, pertanto oggi voglio parlarvi di un prodotto dalle proprietà idratanti davvero fantastiche e dal profumo sublime.

Si tratta di un olio corpo firmato Jamalfi, una azienda di cosmesi Vegan EcoBio e 100% naturale situata nella costiera più bella e magica del mondo, ovvero quella Amalfitana.
Jamalfi ha realizzato la sua linea di cosmetici fondendo le colture tipiche della costiera amalfitana, come l’Olio d’Oliva Extra Vergine DOP e il limone IGP – Sfusato Amalfitano, al fine di utilizzare esclusivamente produzioni certificate BIO legate al territorio; ricreando così solo prodotti naturali senza aggiunta di parabeni, petrolati, siliconi e coloranti. Questa azienda a tal proposito ha ottenuto le certificazioni ICEA ECO BIO COSMESI e VEGAN, promuovendo la Cosmetica Biodiversa, dando valore a un prodotto unico quale il Limone IGP Sfusato Amalfitano.

Ed ecco qui, come dalle origini delle dominazioni arabe di queste terre, l’azienda ha voluto creare questi fantastici prodotti: il bagno doccia, il burro corpo, la crema viso anti-age e infine l’olio corpo di cui parleremo nello specifico.
Quest’olio mi ha subito conquistata grazie al suo profumo avvolgente dato dai suoi favolosi ingredienti, quali l’olio di oliva, l’olio di fico d’india e l’estratto di calendula, che permane sulla pelle dopo ogni applicazione. Il potere idratante di questo prodotto è dato dalla presenza di Vitamina E e acidi grassi come l’Omega 3,6,9 che combattono l’invecchiamento cutaneo donando elasticità alla pelle grazie alle sue proprietà antiossidanti.

Jamalfi Body Oil - Pic by Valentina Dipa

Solitamente applico qualche goccia di  Jamalfi Body Oil dopo la doccia, massaggiando bene la pelle ancora leggermente umida. Ciò che più mi piace di questo olio, oltre al suo profumo sublime è il fatto che si assorbe molto velocemente senza lasciare la pelle unta. E’ il prodotto ideale per chi, come me, ha la pelle perennemente secca e disidrata, lo utilizzo da più di un mese e la mia pelle è a dir poco rinata!

La qualità del prodotto è a dir poco ottima, ed è lodevole il grande impegno dell’azienda (clicca qui per saperne di più) nel creare prodotti certificati, di qualità e unici nel loro genere.

Vi consiglio assolutamente di provare i loro prodotti, ne rimarrete assolutamente soddisfatte.
Provare per credere!

Un abbraccio,

 

 

Leave Your Reply