M COLLECTIVE CONCEPT STORE

Appassionate di shopping udite e udite, oggi vi porto con me alla scoperta di un nuovo fantastico concept store nel cuore di Milano.

Sto parlando di M Collective ! Tante di voi si chiederanno qual è la differenza tra un semplice negozio e un cocept store, diciamo che l’elemento caratterizzante un concept store è il modo in cui il cliente può scoprire una nuova esperienza di shopping attraverso la grande varietà dei brand di capi e di accessori esposti ed esplorare un ambiente architettonico con elementi di arredo di design e all’avanguardia. Il concept store è quindi molto più di un negozio e molto simile all’idea di uno showroom.

In particolare M Collective vanta l’esclusività di collezioni di grandi brand, rimanendo però accessibili al pubblico. Per quanto mi riguarda, dato che come ben sapete vado pazza per gli accessori di stile e per l’abbigliamento sono davvero rimasta estasiata dai capi e dagli accessori che ho trovato in questo fantastico store.
M Collective vanta infatti la presenza di collezioni di ben 400 diversi brand, suddivisi nelle seguenti categorie:
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Uomo
Art & Food
Music & Tech
e Beauty.

Se siete di Milano o capitate in zona vi consiglio assolutamente di farci un salto, M Collective si trova in Viale Regina Giovanna 1 (zona Porta Venezia) e nel caso non siate di Milano, potete acquistare anche dal loro sito e-commerce (clicca qui per visitare il sito web).
Essendo ormai vicini al periodo natalizio, ho anch’io un piccolo regalo per voi, con questo codice sconto ” ET25X9DV ” potrete ottenere la spedizione gratuita a seguito di un acquisto fatto sull’online store M Collective fantastico eh?

Io ho scelto questa fantastica pelliccia, vi piace?

M Collective eco-fur

Eco pelliccia a stelle M Collective

Mi raccomando dateci dentro con lo shopping e fatemi sapere quali saranno i vostri acquisti 😉

 

 

Buzzoole

Leave Your Reply