Red Passion with #FollowUs

Buongiorno a tutti!
Apriamo la settimana con un look piuttosto casual e molto autunnale… soprattutto per via dei colori. Questa volta avrete notato che fa da sfondo allo shooting un grosso campo in maggese che richiama molto l’inizio di questa splendida stagione; caretterizzata dai colori caldi e vibranti che sono davvero uno spettacolo della natura.
Ma arriviamo al dunque, il pezzo forte dell’outfit è questa rossissima t-shirt firmata FollowUs della nuova collezione autunno-inverno 2015/2016, che si abbina perfettamente a qualsiasi look, dai più casual ai più eleganti. In tal caso ho deciso di abbinare questa t-shirt a dei semplici jeggins blu scuro di SuiteBlanco, una catena low cost che si trova per lo più in Spagna, ma che per le amanti dello shopping online come me è possibile tranquillamente trovare anche su Zalando. 😉
Le scarpe che ho abbinato a questo look sono le mie amate ed intramontabili Superstar di Adidas, che sono sempre un ottimo passe-partout dato che si abbinano bene praticamente ad ogni outfit.
Ora vi lascio alle foto, un bacione a tutti e buon inizio settimana. 😀
:*

 

Goodmorning everyone!
We open this week with a casual and very autumn look… especially for the colors. You have just noticed the photoshooting background: a big fallow field that recalls the beginning of this wonderful season with warm and vibrant colors…  A really spectacle of nature.
But get to the point, the outfit focus on this very red t-shirt signed FollowUs from the new autumn-winter collection, which combines perfectly with every looks, from the most casual to the most elegant. In this case I decided to match this shirt to simple dark blue jeggings SuiteBlanco, a low cost chain located mainly in Spain, but for lovers of shopping online as me, it can easily find on Zalando. 😉
The sneackers that I choose for this look are my beloved and timeless Superstar by Adidas, always perfect with every outfit.
Now I show you the photos, a big kiss to all and have a good week.
:*

 

Follow Us t-shirt

Follow Us, Valentina DipaValentina Dipa, Follow Us

 

2 Comments

  1. Belle foto, t-shirt è bellissima tu!

Leave Your Reply