SKINCARE ROUTINE CON LINFA LABORATORI PER UNA PELLE PERFETTA E IDRATATA

Carissime e carissimi,
oggi torno qui sul blog per parlarvi di alcuni prodotti che ho introdotto ultimamente nella mia skincare routine che hanno apportato grandissimi benefici alla mia pelle.

Sto parlando di Linfa Laboratori, ovvero della linea di prodotti cosmetici interamente creata dai farmacisti preparatori delle Farmacie Linfa.
Devo dire che la cosa che sicuramente più mi ha colpito di questi prodotti è il rapporto qualità prezzo, dato che solitamente per degli ottimi prodotti di skincare si pagano sempre cifre esorbitanti e quindi in questo caso conciliare la qualità con un costo piuttosto basso è sicuramente il primo punto a favore; dopo di che senza alcun dubbio l’efficacia, dal momento che non sempre è scontata nemmeno sui prodotti che paghiamo a peso d’oro.
Ma veniamo al dunque, le referenze che ho provato sono:

– IL BALSAMO LABBRA, composto da olio di argan e burro di karitè dall’azione rigenerante, protettiva ed emolliente;
– IL SIERO ANTIAGE ILLUMINANTE, dalla funzione antiossidante, ricco di acido ialuronico, vitamine C ed E, collagene e peptide.
-CREMA CONTORNO OCCHI, ideale per combattere borse e occhiaie, ricca di acido ialuronico, collagene e peptide.
-ACQUA MICELLARE, a base di acqua di rose, ideale per struccare tutte le zone del viso, comprese le labbra e gli occhi.

Questi prodotti sono stati una fantastica scoperta, dal momento che ormai non posso più farne a meno, in particolar il balsamo labbra e il siero antiage. Li ho finiti dopo circa un mese, applicandoli sia il mattino che la sera dopo la detersione del viso e li ho subito riacquistati!
Ve li stra-consiglio, sopratutto per la fascia di età over 25, per prevenire le prime rughette e i primi segni di stanchezza della pelle, sono davvero efficaci e super abbordabili!   😀

Fatemi sapere se li conoscete e se li avete già provati come vi siete trovate  😉

#FarmacieLinfa #LinfaLaboratori #ad

 

Valentina

 

Leave Your Reply