SPRING MOM OUTFIT UN LOOK PRIMAVERILE PORTABILE TUTTI I GIORNI !

Care amiche oggi sul blog parliamo di look primaverili e quale outfit migliore se non uno portabile comodamente tutti i giorni?
Un capo assolutamente must-have per questo look sono i jeans mom fit, a vita alta, gamba affusolata e risvoltino sulla caviglia che fa molto anni ’80 in pieno vintage style! Il modello che indosso sono i mitici e intramontabili Levi’s 501 che si adattano perfettamente ad ogni look e diciamocelo… che non passeranno mai di moda!
L’aspetto positivo di questo tipo di jeans è che facilmente abbinabile, con una camicia, una t-shirt… ma in questo caso ci ho abbinato un bellissimo crop top nero con fantasia floreale della collezione primaverile di Zara in perfetto contrasto con il blue jeans.
Immancabili per questo look sono la mia nuova Pinko bag, detta così mi ricorda la prima che ho avuto durante gli anni delle superiori, in tessuto fucsia e con la scritta ricamata “Pinko Bag” in oro e perline dello stesso colore…era stupenda, chissà se ce l’ho ancora!!! In ogni caso ora parlo delle nuove borse di casa Pinko in pelle, io l’ho scelta rosa, vi piace?
Per finire ho completato il look indossando le espadrillas rosa stringate di Manebì, che sono perfette per la primavera/estate e portabili su ogni tipo di outfit!!!

Leave Your Reply