UN MOMENTO DI PIACERE CON BONOMELLI FEELING THE NATURE

La vita è davvero frenetica al giorno d’oggi, si lavora almeno otto ore, le cose da fare sono sempre tante e a volte la giornata sembra davvero troppo corta per poter conciliare tutto. Il nostro umore è il primo a risentirne e di conseguenza anche fisicamente ci sentiamo sempre più stanchi, demotivati e spossati.

A volte è bene prendersi una pausa da tutto questo tran tran e il modo per farlo comodamente in casa nostra c’è, eccome se c’è! Basta una un semplice infuso di té per concedersi un bel momento di relax e sentirsi a contatto con la natura. Uno dei modi migliori per farlo è grazie alla grande varietà di tisane e infusi firmati Bonomelli. Chi di noi non conosce la camomilla per eccellenza Filtrofiore!? Oltre alla linea classica l’azienda propone anche altre tantissime varianti come l’infuso 100% naturale al lampone e ribes rosso che io ho apprezzato particolarmente data la mia passione per i frutti di bosco, che tra l’altro hanno proprietà super benefiche per la pelle. Un’altra tisana che ho adorato e che mi ha accompagnata in quei giorni che, diciamolo, per noi donne sono tra i più pesanti e traumatici del mese è stata la tisana Ventre Sgonfio che mi ha aiutata ad alleviare la sensazione di pesantezza tipica di quei giorni!
Ma non è finita quì, gli infusi sono davvero tantissimi, sul sito di Bonomelli troverete tutte le varianti per capire quale potrebbe rispecchiare meglio i vostri gusti.

 

Buzzoole

Leave Your Reply